Nodo B2B ANGAISA
La Piattaforma Nodo B2B ANGAISA è una soluzione innovativa per lo scambio elettronico, fra distributori e produttori, dei documenti che compongono il ciclo dell’ordine. Realizzata in collaborazione con SEFIN, la piattaforma è già attiva e consente agli operatori del settore idrotermosanitario di rendere più veloci e sicuri i processi legati alle transazioni commerciali, abbattendo i costi e i rischi di errore potenziali.
Come funziona il Nodo B2B Angaisa
La Piattaforma Nodo B2B Angaisa connette, in modo diretto, distributori e produttori consentendo loro di gestire il processo di acquisto senza la necessità di intermediari o di passare attraverso molteplici canali.
Ha un’interfaccia intuitiva e facile da usare, ed è progettata per integrarsi perfettamente con i sistemi aziendali esistenti, come i sistemi di gestione dell'inventario e di contabilità, garantendo un flusso di lavoro senza interruzioni.
Con la nuova piattaforma, lo scambio di documenti tra distributore e produttore diventa digital e consente di gestire i processi di acquisto e di vendita in modo diretto, efficiente e affidabile.
Utilizzare la piattaforma è semplice: il distributore deve solo comunicare ad ANGAISA e SEFIN i riferimenti del fornitore con cui vuole scambiare documenti e preparare i file in formato ANGAISA o csv. Lo scambio di documenti avviene tramite email.
I vantaggi della piattaforma Nodo B2B ANGAISA
- Sicura e affidabile: utilizza tecnologie all'avanguardia per garantire la protezione dei dati e la privacy dei suoi utenti.
- Sempre accessibile e disponibile, grazie alla sua architettura basata su cloud.
- Efficiente: semplifica e rende più rapido lo scambio dei documenti commerciali, eliminando possibili errori di trascrizione.
- Facile da usare: con la sua interfaccia intuitiva la piattaforma risulta di facile utilizzo.