TECNOGAS

lunedì 10 Ottobre 2022

Quello della qualità dell’aria è un tema sempre attuale: mai come in questi mesi abbiamo acquisito una maggiore consapevolezza sul benessere domestico e su ciò che respiriamo. Aprire le finestre può garantire un costante ricircolo dell'aria nelle nostre abitazioni, ma non sempre è possibile. L'installazione di un sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) può rivelarsi un'ottima soluzione per far fronte a questo problema.
I sistemi VMC, infatti, sono concepiti per assicurare un corretto ricambio dell'aria in modo automatico e continuo, risolvendo di conseguenza anche i problemi legati all’umidità (es muffa e condensa sulle pareti). Il loro funzionamento è molto semplice. Lo scambiatore di calore inoltre può recuperare fino al 90% di calore presente nell’aria dell’ambiente, riducendo i costi in bolletta e le emissioni di CO2. Il SISTEMA VMC ASSOLO 91 di TECNOGAS è un dispositivo compatto e versatile, costruito con materiali resistenti. Grazie al suo design essenziale e alla sua silenziosità, può essere collocato in qualsiasi ambiente. 


Il SISTEMA VMC ASSOLO 91 di TECNOGAS è un dispositivo compatto e versatile, costruito con materiali resistenti. Grazie al suo design essenziale e alla sua silenziosità, può essere collocato in qualsiasi ambiente.