Un nuovo prestigioso socio entra in Gruppo Puglia: benvenuto Hidro s.c.a.r.l!

mercoledì 07 Febbraio 2024

Un nuovo capitolo si apre nel mondo dell'idrotermosanitaria, con il recente e importante ingresso in Gruppo Puglia del socio Hidro s.c.a.r.l..

Questo nuovo partenariato porta con sé visioni valoriali e commerciali consonanti, e promette l'inizio di una collaborazione destinata a ridefinire i canoni del settore, ispirando innovazione e crescita.

 

Hidro s.c.a.r.l, fondato nel 2014 dai cinque soci fondatori, è l’unico consorzio nel settore idrotermosanitario in Abruzzo e Molise. Il consorzio è specializzato in impianti termici e materiali idrotermosanitari, climatizzazione, sistemi radianti, ma è anche molto attento all’innovazione con focus importanti su energie rinnovabili, fotovoltaico ed efficienza energetica. 

 

La partnership con Gruppo Puglia nasce dalla condivisione di obiettivi comuni nel settore idrotermoidraulico e idrotermosanitario, potenziato da un sentimento di affinità e condivisione di valori. La consapevolezza dell'importanza di unire le forze e di lavorare insieme nasce dall’esigenza di rispondere in maniera sempre più efficace alle dinamiche di settore in continua evoluzione.

 

L’ingresso del nuovo socio Hidro s.c.a.r.l. tra i soci Gruppo Puglia rafforza il gruppo e promette benefici tangibili. Affrontando insieme le sfide di un mercato in continua evoluzione, ci impegniamo a anticipare le esigenze del settore e a offrire soluzioni all'avanguardia.

 

Insieme lavoreremo per promuovere e sostenere l'eccellenza nel settore, e per la sua costante dedizione nel garantire la massima soddisfazione di clienti ed aziende, presenti e future.

 

Con il nuovo socio Hidro S.c.ar.l, La forza del gruppo cresce e si amplia rendendo il ruolo di Gruppo Puglia sempre più centrale e prestigioso in un settore attraversato da profondi cambiamenti.